martedì 29 luglio 2014

Fra qualche anno ci ricorderanno come i rimpicoglioni visionari, adesso solo "rompicoglioni e basta"...

Fra qualche anno ci ricorderanno come i rompicoglioni visionari mentre ora siamo quelli che vogliono cambiare le cose, senza ragione...  In realtà a me non interessa cambiare la vita degli altri; interessa cambiare la mia...e cercare possibilmente di migliorare la condizione di mia madre, la Terra, la espressione fisica della madre Cosmica, la Maria Sofia madre di tutte le cose generate.
Embè?
Vi inviterei a leggere questo articolo di wikipedia, che a leggerlo così di botto potrebbe certamente essere un articolo del Terroristico gruppo del M5S, cammuffati da ecologisti, e combattuti da Re Giorgio D'America.
Leggete pure questo splendido articolo della Wikipedia Grillina,  http://it.wikipedia.org/wiki/Impatto_ambientale_dell'industria_dei_cibi_animali

In particolare leggere alla fine :
I "lunedì senza carne"
Lo scopo dell'iniziativa dei "lunedì senza carne" è quello di invitare le persone ad impegnarsi a consumare ogni lunedì solo pasti vegetariani, in grado di contribuire a migliorare la propria salute e a ridurre il proprio impatto sull'ambiente. I "lunedì senza carne" possono anche essere considerati un inizio modesto nella direzione di un mangiare sano, sostenibile ed etico all'interno di un percorso che può concludersi con l'adozione di una dieta vegetariana vera e propria.

IN BELGIO Ghent è stata la prima città del mondo a promuovere ufficialmente una giornata settimanale senza carne.
La più popolare campagna dei "lunedì senza carne" Meatless Monday è stata avviata nel 2003 negli Stati Uniti dal Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health’s Center for a Livable Future e si è poi velocemente diffusa in altre parti del mondo, fino a diventare un movimento globale[111] con sostenitori in tutto il mondo, tra cui ospedali, scuole, ristoranti, hotel, pub, chef e celebrità[112].

Il 13 maggio 2009, Ghent, una cittadina del Belgio, è stata la prima città del mondo a promuovere ufficialmente una giornata settimanale senza carne con il lancio della campagna Thursday Veggie Day (giovedì vegetariano), come impegno a combattere i cambiamenti climatici e promuovere uno stile di vita più in equilibrio con l'ambiente. Con la campagna, rivolta a tutti i cittadini, le scuole della città hanno iniziato a servire pasti vegetariani ogni giovedì. È stata spedita una brochure sulla cucina vegetariana ai 1500 ristoranti, che ben presto hanno iniziato ad aumentare l'offerta di piatti vegetariani nei loro menù, e sono stati organizzati corsi di cucina vegetariana sia per professionisti che per i cittadini[113][114][115]. In seguito, altre città hanno aderito ai "lunedì vegetariani", come San Francisco[116], Washington[117] e Baltimora[118].

NOI NO NOI NOOOOO: noi VIVREMO PER L'ETERNITà DELLA BATTUTA AL COLTELLO!!!! GUAI SENNO' PERDEREMO TUTTI I NOSTRI SOLDI... E LA MADRE?     bahh la madre,,,,,, tute bale va..... fòl...  gadann...piantla li và........

Poi arrivano i temporali a luglio, e noi pensami che sia solo sfiga!! :-))))    Salute e viva la vita!!!

batista (col picio)..


Leggi il resto del articolo......