martedì 28 aprile 2015

Parlare alle cose

In Africa lo sanno,  per loro è scontato tutti concordano sul concetto che le cose, le piante, hanno un anima.
I bambini lo sanno, o perlomeno lo considerano logico da subito, fino a quando la Mente Razionale Cuneese Materialistica e miscredente dei genitori li obbliga a nn credere più:  ci rovinano da piccoli e pian piano, insieme al mito di Babbo Natale, smettiamo di parlare con le cose, nonostante gli sforzi della Massonisima Disney ...
I piu razionali di tutta la società Cuneese borghese sono innanzitutto i vecchi senza cuore, farmacotizzati e televisionati, diserbantizzati asfaltati, tapparellizzati, paramanati, democraziacristianizzati o comunistizzati; quelli sono persi e nn vale la pena di perderci tempo. A fare che? A scambiarci impressioni sul funzionamento tecnico-invisibile ( si dice esoterico, spirituale) del sistema Universo, l' hobby che mi possiede dall'età di Sempre.
Quelli che nn sono bruciati nel cervello spesso nn sono ancora induriti nel cuore; se gli parli degli Gnomi forse nn pensano subito che sei completamente andato, o che hai postumi da qualche pastiglia; in realtà io al massimo ho postumi da non pastiglia, il pastiglione , ii pastiglioni, che ti fan prendere per non riempere i coglioni.
E me ne vado sulla collina degli Gnomi, sta mattina, a ringraziare le entità spirituali che obbediscono ai miei comandi, all" "Io Sono " che ognuno di noi È, gratuitamente dalla prima creazione, puro Spirito , della stessa stoffa dei creatori di questo sistema, si chiamino Pachamama, Allahh o  Zioffà non cambia nulla.
È il Tempo di dire le cose, nn si tacciono più, nn si va sul rogo o in galer@.
L' ho detto jeri mattina a Radiodue Rai, che viviamo per indagare le forze Vitali delle piante e ricavarci la strada per campare con poco e in buona salute!
La conduttrice di Mary Pop, mi ha detto grazie, interessante, ma se continua cosi magari la licenziano hahahaha
Ah dimenticavo, i piu agnostici di tutti sono in genere i ministri del culto di moltissime religioni, pochi esclusi, ma questo lo sapevamo da sempre.
Parliamo di più alle cose, un buon inizio, attenti ai vicini di casa...
Hahshshshahahahaha ciao
B.

Leggi il resto del articolo......

giovedì 16 aprile 2015

I tre regni e il loro Re!

I regni visibili che con l'Uomo abitano questa Terra, oltre che a compiere la propria evoluzione a livello di gruppo, costituiscono un esempio a disposizione, tutto da esplorare, per conoscere meglio la nostra Essenza.
Dal mondo Minerale impariamo le regole del mondo fFsico, e del nostro corpo ossa e ciccia.
Dal mondo Vegetale si traggono le leggi delle Forze Vitali, quelle che assumiamo quando ce ne cibiamo.
Il mondo animale è li per farsi Osservare, poiché ogni genere animale incarna un aspetto della nostra vecchia rudimentale Anima, che nei secoli abbiamo nobilitato e reso Divina con le  sole nostre forze personali.
I Regni Visibili sopracitati, le gerarchie Angeliche sopra di noi e la sottonatura con gli Esseri Elementari che la compongono, sono a  nostra disposizione, pronti ad ascoltarci Creare!

Leggi il resto del articolo......

sabato 4 aprile 2015

La Pasqua di Resurrezione

La mia Pasqua è l'immagine del "Risorto" che è venuto sulla Terra per sperimentare la vita e la rinascita, cioè la eternità della nostra esistenza.

È un Gesù-Uomo che ha ospitato il Cristo-Genio del Sole, dal Giordano in poi.

È ben lavato, pulito, candido, felice di aver provato a noi e a se stesso che si può scendere agli inferi e risalire con le proprie forze!

Il Risorto!

Quelli "crocefisso", sanguinolento, nudo, trafitto dalle lance romane, "morto per i miei peccati "del cazzo, lo lascio usare per qualche altro secolo ai condizionatori di pensiero, ai generatori di infinita sfiga e sottomissione, a quelli del "peccato originale", una  sorta di handicap golfistico nessuno escluso, la colpa di essere semplicemente nato!

Il Risorto, un figo della Madonna (si può dire!), ci dice che siamo Dei, e che possiamo fare cose più grandi di quelle fatte da Lui!

Leggi il resto del articolo......