giovedì 3 aprile 2014

STORIE DI 'NDRANGHETA

Il Capo dell'Andrangheta che va alla Cupola a riferire sul bottino estorto alla popolazione con il pizzo sistematico e martellante. TRattengo il vomito pensando che il mondo cambierà.
Una pensiero di conforto ai dipendenti di questa Agenzia delle Rapine, che per uno stipendio sono obbligati a vederne di tutti i colori, rubare per conto della Mafia legalizzata, menzogne pure come quelle contenute in quest'articolo. Sappiamo che soffrite, però neanche voi potete cambiare le cose. Le cose cambieranno da fuori prima e poi piano piano arriverà anche il turno dei mafiosi legalizzati.
Le stesse bugie di chi da una parte vende su Ebay 80 auto blu e nello stesso mese firma per comprarne 500.
E i fessi si bevono tutto. Pazienza
Cambierà, piano piano.
Non voglio fare politica perchè nn l'ho mai fatta, ma questo è l'alleato numero uno del M5S. Continuate così, bravi!!!
Vantarsi di aver scalato il canone Rai ai pensionati: ma i pensionati purtroppo NON si rendono conto che glieli hanno STRARUBATI sulla bolletta della luce, immondizia, acqua POTABILE (la vergogna delle vergogne), e balzelli infimi dappertutto?
Nessuno ha mai  chiesto TUTTI STI CAZZO di guard-rail che sono stati piazzati inutilmente in TUTTA ITALIA, senza che i cittadini l'avessero richiesto, anzi facendo ammazzare i poveri motociclisti che prima finivano nei campi, e gli automobilisti pure; nessuno si è mai chiesto quanto sono costati? Di sicuro lì non c'è stata evasione, state tranquilli! tutto fatturato, tanto, paga (anzi strapaga) pantalone! tutto fatturato e andiamo a vedere di  chi sono le fabbriche dei guard-rail , magari miracolosamente sorte 4 giorni prima della legge..... Sappiamo tutto.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/02/entrate-befera-nel-2013-riscossi-con-i-controlli-131-miliardi-ma-135-miliardi-rimborsati-alle-famiglie/936146/

Nessun commento: