venerdì 12 settembre 2014

Ordinate e sarà eseguito!

Nulla ci è stato donato nella vita, tantomeno la vita stessa.
Siamo Noi, o meglio è IO che ha scelto di viverla anche questa volta, ed è di questo che i Creatori ci ringraziano.
Il modo di ringraziarci che hanno quelli là, si chiama Amore, che vuol dire che ci lasciano fare tutto quel che ci passa in testa! Quasi come fanno loro, cioè ci lasciano operare liberi a loro somiglianza....
Questo è il messaggio del Gesù, che ha scelto di ospitare nel proprio corpo il Cristo, cioè il Genio del Sole, una potentissima entità del mondo Spirituale, per sua propria scelta.
Il vero "dono" che abbiamo ricevuto, in altro Tempo e Luogo, è il poterci definire "Io", nei confronti degli altri spiriti fratelli e compagni animali, piante e sassi; ma anche di questo non siamo tenuti a ringraziare, come un figlio non deve ringraziare i genitori per avergli preparato una situazione favorevole allla propria attuale incarnazione.

Chiedere aiuto senza "lavorare", e ringraziare senza sapere il perchè, fan parte di quelle "preghiere" sterili,  che oltre a farci perdere tempo,  ci forniscono la scusa per dormire e sperare che siano gli altri a risolvere quello che invece probabilmente IO sono venuto a fare qui a Avatar.
CHIARISSIMO il "bussate e vi sarà aperto", e il "chi cerca trova", che seguono in ordine il primo "ordinate e sarà eseguito"!!

Affanculo alle lagne e ai piagnistei, c'è tutto un mondo da capire,  e imprigionato come un vitello nella stalla te ne stai li a ascoltare il tellegiornale..da decenni   bah.....

Nessun commento: