Nn c'è da stupirsi che vari governi del mondo siano completamente assogettati a quelle che per comodità di definizione tecnica chiamo "miltinazionali", tanto per capirci. Al punto di farsi imporre presidenti come Monti , che tristezza.
I recenti fatti di Mafia di Roma avvengono quotidianamente a Bruxelles e Washington e nessuno si lamenta poichè a corrompere nun ce stà er magnaccia 'de Roma, ma una Federal Reserve( banca privata come la Bamca d'Italia), o la Santità dell' agricoltura, la Monsanto (che ha anche avuto il pelo di chiamarsi mon"santo"...). Fanno approvare leggi che tornano utili solo alle loro fabbriche di armi-farmaci-diserbanti-ogm-vaccini, e schiacciano ogni giorno i piccoli indipendenti come noi che avremmo problemi a seminare le nostre sementi, autoctone, che non vogliamo comperare da loro care e avvelenate.
Sul presidente Renzi nn mi pronumcio perchè molte persone che stimo ci stanno contando e lo stanno amando, per cui ne lo amo e nè lo odio come fanno invece altri, caricando enormemente la sua sfera animica, sostenendolo (odio e amore verso un uomo lo arricchiscono a pari modo). Lo lascio fare e cerco di capire con chi sta.
Dico solo che gli stessi partiti che per più di mezzo secolo hanno inneggiato alla Russia per via del socialismo, nel loro passaggio a "democratici", (per cui si presume un pò più tolleranti ) sono finiti a leccare gli stivali allo stesso sistema finamziario-banche-lobby che nasce da america e inghilterra, DIMENTICANDOSI la vicina Russia.
Se PROPRIO ci dobbiamo limonare con una superpotenza, non vedo altra via che accogliere i fratelli russi (anzi, farci accogliere!!!), con tutte le risorse che vogliono scambiare con noi, in primis il metano e il petrolio.
L informazione mondiale pilotata dai soliti potenti rende l immagine della Russia "cattiva" e dei gringos "salvatori": perchè la sinistra italiana ha abbandonato la cara Russia e si è messa a 90 con gli sceriffi della morte?
Fra un pò metteremo Standard and Poors al governo, sta banda di rincoglioniti con la cravatta che non fa un letterale cazzo tutto il giorno e poi pubblica nel mondo i suoi giudizi PRIVATI sul fatto che l'Italia non cresce ( chi se ne frega), e tutti li a strapparsi i capelli.
Domanda: abbiamo bisogno di farci comandare da sti qui?
Se proprio dobbiamo fare amico ai potenti, non sarebbe meglio essere amici della Russia?
Seguite il profilo di Natalia Kovalenko o di altre persone russe o ucraine che vi possono aiutare a capire bene il danno che i soliti sceriffi continuano a fare...
O leggete il grande Giulietto Chiesa, uomo della sinistra italiana senza sposare tutto quel che dice, ma tanto per farsi un'idea....
Nessun commento:
Posta un commento