Sempre ripetendo che le "preghiere" sono sterili richieste di un aiuto "gratuito" che non arriverà mai, troppo facile, una certezza che ho maturato nei miei tanti anni di ricerche, continuiamo le seghe mentali sulla ricerca della Forza Autogena che l'uomo e la donna occidentale possono dispore, qualora essi lo ricercassero.
Mi sono interessato a Michele qualche anno fa. Era il tempo del 2012 , leggi quando stava cambiando sul piano Reale, e sul piano Eterico l'epoca vecchia, e si incamminava la.piena reggenza di Michele.
Ritrovo ora su di un sito interessante che non mancherò di segnalare,una relazione su di una conferenza su Michele molto semplice che cercherò di riassumere
Ecco una delle esortazioni scritte da R.S. all inizio del secolo, e presentata in questa conferenza.
Mi fa ridere il termine "drago", che sinora non avevo mai scorto, e che in questi giorni è comparso nel nostro parlare quotidiano...
E mi conforta legger che uno dei miei maestri abbia scritto quattro righe, che scorgo stanotte per puro "caso", così sintetiche quanto perfettamente aderenti a quanto sia successo negli ultimi 10 gg.
solite coincidenze!
Hoho haha!!
mercoledì 28 settembre 2016
Riprende il mio blog, trascurato un poco quest'anno ! :-)
Michael!
Prestami la tua spada
affinché io sia armato
per vincere in me il Drago.
Riempimi della tua forza
affinché io sgomini gli Spiriti
che vogliono paralizzarmi.
Agisci entro di me
perché splenda la luce del mio Io
così ch’io possa compiere gesta
degne di te, Michael!
Presto scriveremo di Michele.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento