martedì 28 aprile 2015

Parlare alle cose

In Africa lo sanno,  per loro è scontato tutti concordano sul concetto che le cose, le piante, hanno un anima.
I bambini lo sanno, o perlomeno lo considerano logico da subito, fino a quando la Mente Razionale Cuneese Materialistica e miscredente dei genitori li obbliga a nn credere più:  ci rovinano da piccoli e pian piano, insieme al mito di Babbo Natale, smettiamo di parlare con le cose, nonostante gli sforzi della Massonisima Disney ...
I piu razionali di tutta la società Cuneese borghese sono innanzitutto i vecchi senza cuore, farmacotizzati e televisionati, diserbantizzati asfaltati, tapparellizzati, paramanati, democraziacristianizzati o comunistizzati; quelli sono persi e nn vale la pena di perderci tempo. A fare che? A scambiarci impressioni sul funzionamento tecnico-invisibile ( si dice esoterico, spirituale) del sistema Universo, l' hobby che mi possiede dall'età di Sempre.
Quelli che nn sono bruciati nel cervello spesso nn sono ancora induriti nel cuore; se gli parli degli Gnomi forse nn pensano subito che sei completamente andato, o che hai postumi da qualche pastiglia; in realtà io al massimo ho postumi da non pastiglia, il pastiglione , ii pastiglioni, che ti fan prendere per non riempere i coglioni.
E me ne vado sulla collina degli Gnomi, sta mattina, a ringraziare le entità spirituali che obbediscono ai miei comandi, all" "Io Sono " che ognuno di noi È, gratuitamente dalla prima creazione, puro Spirito , della stessa stoffa dei creatori di questo sistema, si chiamino Pachamama, Allahh o  Zioffà non cambia nulla.
È il Tempo di dire le cose, nn si tacciono più, nn si va sul rogo o in galer@.
L' ho detto jeri mattina a Radiodue Rai, che viviamo per indagare le forze Vitali delle piante e ricavarci la strada per campare con poco e in buona salute!
La conduttrice di Mary Pop, mi ha detto grazie, interessante, ma se continua cosi magari la licenziano hahahaha
Ah dimenticavo, i piu agnostici di tutti sono in genere i ministri del culto di moltissime religioni, pochi esclusi, ma questo lo sapevamo da sempre.
Parliamo di più alle cose, un buon inizio, attenti ai vicini di casa...
Hahshshshahahahaha ciao
B.

Nessun commento: